Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Filtra per tag Esami idoneità Esami integrativi Obiettivi minimi
Filtra per argomento Didattica Istituto Offerta formativa Organigramma Privacy Regolamento d'istituto Segreteria

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.

Non hai una e-mail associata al nome utente? Effettua il reset della password tramite la Login Spaggiari
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Liceo Classico e delle Scienze Umane "Anco Marzo" LICEO CLASSICO E DELLE SCIENZE UMANE  " ANCO MARZIO "  Via Capo Palinuro, 72 - 00122 ROMA - Tel. 06121122245 Fax 065684304 Email rmpc030006@istruzione.it  
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Le notizie
  • Novità
    • Panoramica
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo Online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • Dipartimenti
    • I progetti delle classi
  1. Home >
  2. Archivio Amministrazione Trasparente >
  3. Bandi di gara e contratti >
  4. Bandi di gara e contratti >
  5. Obiettivi di accessibilità
  • Archivio Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
      • Atti generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione attività
        • Regolamento gestione patrimonio e inventari
        • Codice di comportamento e disciplina Dipendenti pubblici-Dirigente scolastico-personale ATA-Personale docente
        • RAV 2022-23 Liceo Anco Marzio Roma
        • Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
        • REGOLAMENTO DI ISTITUTO
        • Statuto degli studenti
      • Programma per la trasparenza e integrità
    • Organizzazione
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • ANNO 2024
      • ANNO 2017
      • ANNO 2018
      • ANNO 2019
      • ANNO 2020
      • ANNO 2021
      • ANNO 2022
      • ANNO 2023
        • Incarichi consulenti esterni 2024
    • Personale
      • Personale a tempo determinato
        • Contratti supplenza 2021/2022
        • Contratti supplenza 2022/2023
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
        • ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI PERSONALE INCARICHI CONFERITI O AUTORIZZATI
        • Progetto: “Anco Marzio 4.0 PEDETEMPTIM” CUP B84D22006140006- Nomina supporto tecnico e organizzativo al RUP (2)
        • Progetto: “Laboratorio di creatività digitale” CUP B84D23000910006 Nomina supporto tecnico e organizzativo al RUP (2)
        • Nomina RUP FUTURLABS
        • Nomina RUP CLASSROOM
        • Nomina progettista Futurlabs
        • Decreto di nomina del TEAM per la prevenzione della dispersione scolastica
      • Contrattazione integrativa
        • Contratto di Istituto 2022-23
        • Contratto di Istituto 2021-22
        • Contratto di Istituto 2020-21
      • O.I.V. Organi analoghi
        • Nomina Revisore dei Conti del M.I.M.
        • Nomina Revisore dei conti del M.E.F.
    • Bandi di gara e contratti
      • Bandi di gara e contratti
        • Bandi di gara e contratti 2024-2025
        • DATI XML AVCP 2024
        • Provvedimenti bandi di gara e contratti
        • BANDI DI GARA E CONTRATTI 2023-2024
        • BANDI DI GARA E CONTRATTI 2022
        • Obiettivi di accessibilità
        • DATI XML AVCP 2022
        • Avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti con formazione nell’ambito dell’età evolutiva per l’attivazione di sportelli di ascolto
        • DATI XML
        • DETERMINA DIRIGENZIALE di affido diretto per la realizzazione di un corso di prevenzione delle dipendenze da sostanze psicoattive e delle dipendenze comportamentali.
        • Avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti
        • Avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti con formazione nell’ambito dell’età evolutiva per l’attivazione di sportelli di ascolto
        • determina_aggiudicazione_definitiva_RDO_2830122.pdf.pades
      • FUTURLABS
        • Annotazione_Puliafito decreto
        • annotazione_Decreto commissione Supporto Rup futur labs
        • Avviso di selezione Suporto RUP Futurlabs
        • Annotazione_Decretro nomina collaudatore Futurlabs
        • Annotazione_determina affido LABORADIO
        • Avviso collaudatore Futurlabs
        • Annotazione_determina collaudatore futurlabs
        • Annotazione_determina affido bagnetti
        • Annotazione_Determina Radio video labs
        • annotazione_determina lab post produzione
        • BASCO BAZAR AFFIDO FUTURLABS
        • Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di hardware e software necessari alla realizzazione di un laboratorio audiovisivo
      • Futura "contrasto alla dispersione"
        • annotazione Nomina commissione valutazione percorsi orientamento famiglie
        • Selezione per n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto la realizzazione di percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie.
        • Proroga termini candidatura
        • Avviso selezione percorsi mentoring
        • Annotazione_Decreto avvio corsi recupero giugno
        • Annotazione_Negri Decreto
        • Avviso supporto RUP PNRR Dispersione
        • Annotazione_determina arredi classroom
        • Annotazione_Grad definitiva italiano
        • Annotazione_Graduatoria provvisoria matematica
        • Annotazione_decreto costituzione commissione valutazione italiano
        • Costituzione Commissione valutazione matematica
        • Annotazione_Dichiarazione insussistenza incompatibilità Durante
        • Selezione corsi recupero italiano
        • Avviso si selezione matematica
      • Classroom
        • annotazione_decreto giorgi
        • annotazione_quadrifoglio assegnazione (1)
        • annotazione_Decreto Costituzione commissione valutazione RUP classroom
        • Avviso selezione supporto tecnico amministrativo RUP Classroom
        • Annotazione_Decreto graduatoria collaudatore classroom
        • Annotazione_determina arredi classroom
        • Annotazione_Avviso collaudatore classroom
        • Annotazione_DETERMINA AVVIO SELEZIONE PER COLLAUDATORE CLASSROOM.pdf
        • annotazione_Basco Bazar affido Classroom
        • annotazione_affido New Educational
        • Annotazione_determina classroom tek 2
        • Annotazione_dichiarazione assenza conflitti RUP classroom 1.pdf
        • DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE
        • Annotazione_determina a contrarre classroom 1.pdf
        • Progetto: “Anco Marzio 4.0 PEDETEMPTIM” CUP B84D22006140006- Nomina RUP
      • Progetto Docufilm la nostra Ostia
        • Progetto Docufilm la nostra Ostia Amo
        • Circ. n.169 Bando Linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
      • ASSISTENZA SPECIALISTICA 2021/''22
        • DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA RELATIVA ALL’ASSISTENZA SPECIALISTICA PER ALUNNI CON DISABILITA’ A.S. 2021/22 C.U.P. B81B21003750006
        • timbro_protocollo Determina__Assegnazione gara_Assist.Specialist.2021-22.pdf.pades
        • Nomina Commissione per la valutazione della gara d’appalto di un servizio di Assistenza Specialistica a favore di alunni con disabilità a.s. 2021/2022 - C.U.P. B81B21003750006
        • Invito_alla_gara_Assistenza__specialistica (allegati)
        • Invito_alla_gara_Assistenza__specialistica
        • Nomina_R.U.P._Ass.Spec._2021-2022.pdf.pades
        • GARA DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO
        • Progetto “Assistenza specialistica disabilità” -FUTURA ONLUS
        • Progetto “Assistenza specialistica disabilità”: Inclusione Salute e Cura Roma Litorale – Onlus
      • ASSISTENZA SPECIALISTICA 2022/''23
        • Contratti assistenza specialistica 22/23
        • Dichiarazioni incompatibilità e curriculum
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO
        • Nomina Commissione per la valutazione della gara d’appalto di un servizio di Assistenza Specialistica a favore di alunni con disabilità a.s. 2022/2023
        • GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO
        • DETERMINA DI INDIZIONE GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO
        • DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA
      • ASSISTENZA SPECIALISTICA 2023/2024
        • Annotazione Determina Assegnazione gara Assist.Specialist.2023-24
        • annotazione_Nomina Comm.Gara Assist.spec. 2023-24
        • Annotazione_Determina di indizione gara Assist. Specialist. 2023-24
        • DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA
      • Progetto lingue 2021- 2022
        • Determina_a_contrarre_Assistente_Lingue_Prog_Aureus_aprile_giugno2022
        • Aggiudicazione Gara corsi di lingua inglese
        • Timbro_protocollo_Determina_a_contrarre_Prog.Lingue_as_2021-22.pdf.pades
        • Nomina commissione per la valutazione delle offerte per il servizio di docenza in corsi di lingua inglese finalizzati al sostenimento di esami PET, FCE, CAE dell’Università di Cambridge
      • Corsi Lingue 23/24
        • Determina a contrarre Prog.Lingue a.s. 2023-24 (2).pdf
        • Determina a contrarre Assistente di lingue Aureus a.s. 2023-24.pdf
      • Gara Lingue 2022-23
        • DECRETO DI AGGIUDICAZIONE GARA PER ACQUISTO DI SERVIZI DI DOCENZA IN CORSI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATI AL SOSTENIMENTO DI ESAMI PET, FCE, CAE DELL’UNIVERSITA DI CAMBRIDGE
        • Nomina commissione per la valutazione delle offerte del Progetto Lingue a.s. 2022-23
        • Verbale RUP
        • Corsi Lingue 2022/23
      • AUREUS 2022/2023
        • Affido incarico potenziamento lingua inglese nelle sezioni AUREUS (2)
      • Psicologi e/o psicoterapeuti
        • Avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti con formazione nell’ambito dell’età evolutiva per l’attivazione di sportelli di ascolto
      • Viaggi 2022/2023
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER CLASSI DEL LICEO ANCO MARZIO CON DESTINAZIONE FIRENZE
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER CLASSI DEL LICEO ANCO MARZIO CON DESTINAZIONE GRECIA CLASSICA
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER CLASSI DEL LICEO ANCO MARZIO CON DESTINAZIONE LISBONA
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER CLASSI DEL LICEO ANCO MARZIO CON DESTINAZIONE MILANO-CERTOSA DI PAVIA
        • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER CLASSI DEL LICEO ANCO MARZIO CON DESTINAZIONE SIRACUSA dal 22-25 maggio 2023 con visione di una tragedia
        • timbro_protocollo_Determina_a_contrarre_viaggi_2022-23.pdf.pades (1)
      • Viaggi 2023/2024
        • Viaggi 2023/2024
        • Viaggi 2023/2024 parte 2
      • Erasmus
        • Erasmus destinazione Malta - Bruxelles
        • Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto nn. 16 biglietti aerei solo andata di cui n. 2 con destinazione Bruxelles, n. 4 con destinazione Dublino e n. 2 con destinazione La Valletta
        • Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto n. 4 biglietti aerei A/RRoma –Siviglia n. 4 biglietti aerei A/RRoma –Bruxelles n. 6 biglietti aerei A/RRoma –HelsinkiProgetto ERASMUS
        • Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto di 36 biglietti aerei A/R
        • Determina a contrarre con affidamento diretto per l’acquisto di: n. 3 biglietti aerei A/R Roma –Bruxelles - n. 7biglietti aerei A/R Roma –Helsinki Progetto ERASMUS “Innovative Teaching for Lyceum”
      • Determine
        • Determine 2024-2025
          • Tabella determine 2024/2025
        • Determine 2024
        • Determine 2021/2022
          • Determine 2021/2022 PARTE 2
          • Determine 2021/2022-PARTE 1
        • Determine 2022/2023
          • DETERMINE VIAGGI
          • Determine 2022/2023
        • Determine 2023-2024
          • Determine 2023-2024 parte quinta
          • Determine 2023-2024 parte quarta
          • Determine 2023-2024 parte terza
          • Determine 2023-24 parte due
          • Determine 2023-2024
            • Tabella determine 2023/2024
      • PNRR – SERVIZIO IMPLEMENTAZIONE SITO WEB
        • annotazione_Determina PNRR sito WEB
    • Bilanci
      • Indici di bilanci e risultati attesi 2023
      • Bilanci preventivi e consuntivi
        • Conto Consuntivo 2021
        • Conto Consuntivo 2020
        • Conto Consuntivo 2019
        • Conto Consuntivo 2018
        • Conto Consuntivo 2017
        • Conto Consuntivo 2016
        • Conto Consuntivo 2015
        • Programma Annuale 2017
        • Programma Annuale 2022
        • Programma Annuale 2021
        • Programma Annuale 2020
        • Programma Annuale 2019
        • Programma Annuale 2018
        • Programma Annuale 2016
        • Programma Annuale 2023
        • Conto Consuntivo 2022
        • Programma Biennale Acquisti 2023
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi
        • Indici di bilancio e risultati attesi 2022
    • Servizi erogati
      • PTOF 2022-2025
      • PTOF 2019-2022
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Stock del debito 2024
        • Stock del debito 2023
        • Indice tempestività pagamenti 2024
        • INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI 2023
        • Indice di tempestività IV trimestre 2023
        • Indice Tempestività III trimestre 2023
        • Indice di tempestività II trimestre 2023
        • indice di tempestività I trimestre 2023
        • Ammontare complessivo annuale dei debiti e il numero delle imprese creditrici
        • Indice tempestività 2022
        • Indice di tempestività 2022
        • Indice di tempestività 2018
        • Indice di tempestività 2017
        • Pagamenti anno 2021
      • Iban e pagamenti informatici
        • IBAN del Liceo Anco Marzio
        • Istruzioni per il pagamento di contributi
    • Altri contenuti: corruzione
      • Griglia di monitoraggio OIV
      • Accesso civico
      • GRIGLIA DI MONITORAGGIO
      • Link Anticorruzione
    • Altri contenuti: accesso civico
      • Altri contenuti accesso generalizzato 2023-24
      • Creare registro degli accessi
      • Accesso civico semplice e generalizzato
    • Altri contenuti: accessibilità
      • obblighi pubblicazione AGID

Obiettivi di accessibilità

https://form.agid.gov.it/view/b2fe86cb-ebe0-4ff5-b1a3-15e67375622a

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Liceo Classico e delle Scienze Umane "Anco Marzo"

Contatti

Liceo Classico e delle Scienze Umane "Anco Marzo"

  • Via Capo Palinuro, 72 - 00122 Roma (RM)
  • Tel: 06121122245
  • Email: rmpc030006@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: rmpc030006@istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 80213050588
  • Cod. Mecc. RMPC030006
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 1120 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top